Aperitivo offerto da noi a Roma mercoledì 18 luglio alle 20:00

Milano, 09 luglio 2018

Dopo il grande successo degli eventi-aperitivo di Firenze e Milano, su input dello Stato Maggiore di PM Italia abbiamo pensato di riunirci mercoledì 18 luglio 2018, alle 20 presso il Forno Giselda (in Viale di Trastevere 52, Roma) per un aperitivo offerto da noi.

Sarà un’ottima occasione per conoscere altri property managers che come te operano non solo a Roma, ma in tutto il Lazio, e soprattutto avremo l’opportunità di fare il punto su una serie di attività programmatico-strategiche che siamo determinati a portare avanti.

Potremo inoltre confrontarci sulle difficoltà e le opportunità della professione, grazie anche alla presenza di alcuni dei nostri Soci Fondatori, fra cui il Vice Presidente Pietro Abbati Marescotti e Alessandra Signori, sempre in prima linea! È fondamentale per noi infatti raccogliere le osservazioni di chi lavora nello short term, allo scopo di fare rete e presentare poi una serie di proposte ufficiali nell’ambito di incontri istituzionali in calendario nelle prossime settimane (a partire da quello con il nuovo ministro del Turismo On. Gian Marco Centinaio o quello con il Vice Ministro dell’Economia Massimo Garavaglia).

Vogliamo sapere come la pensi per poterti rappresentare al meglio! Il tuo punto di vista ed il tuo contributo sono fondamentali per noi. 

Per questo contiamo sulla tua presenza e ti preghiamo di darci conferma o meno della tua partecipazione entro venerdì prossimo, 13 luglio, scrivendo a [email protected], si entra solo su accredito.

Airbnb ed hidden cam: caccia alle spie!

Ebbene, cari property manager, non siamo in una spy story e nemmeno in un thriller…

Leggi altro

Nuove norme anti-evasione per gli affitti brevi: cosa sono e come si adempiono

Giro di vite da parte del Fisco italiano contro l’evasione delle imposte sugli affitti brevi.…

Leggi altro