My place

MyPlace si occupa della gestione integrata di immobili nei centri storici delle città italiane, operando, per conto dei proprietari, sin dalla ristrutturazione dell’appartamento, fino all’allestimento e all’ottimizzazione del reddito derivante dalla locazione turistica.
MyPlace ha creato la prima catena di appartamenti (tutti in format) curati e gestiti professionalmente, tutti nei centri storici delle città turistiche d’Italia.
MyPlace colloca gli immobili dei proprietari sul mercato turistico e degli affitti brevi massimizzandone i rendimenti in modo continuativo nel tempo eliminando alla radice il problema della perdita del possesso del bene.
L’idea è venuta a quattro professionisti che, passeggiando per il centro storico di Padova, si sono resi conto che il 60% delle finestre affacciate sulle piazze più belle d’Italia, sono chiuse. Nei primi mesi del 2015 Massimiliano Piarulli, avvocato esperto in operazioni immobiliari nei centri storici, lancia il progetto con il concittadino Alessandro Busca, titolare dell’agenzia Metroquadro, insieme ad Angelo Pellegrino, padovano che viene dal mondo del retail (Agenzia La Chiave) e il quarto socio Thomas Fig, danese, oggi direttore di tutte le gestioni paralberghiere.
MyPlace è presente a Padova, Venezia, Verona e Treviso, con piani di espansione nelle maggiori città turistiche italiane.

Contattaci su
www.myplaceproperty.it
www.myplacepadova.it
www.myplaceverona.it
www.myplacevenezia.it