Sardinia Co-Hosting

Sardinia Co-Hosting è una società ancora in fase di costituzione.

Sardinia Co-Hosting nasce da un idea di Annarita Frongia e Marisa Caruso.

Dopo tanti anni di lavoro nel mercato turistico e nel settore alberghiero in particolare, è nata la necessità di rimettersi in gioco, realizzando un’attività in un settore al momento in crescita e ancora poco esplorato nelle sue molteplici potenzialità, il mercato dell’Home Sharing.

In corso d’opera, il progetto si è arricchito delle competenze professionali del Dottor Maurizio Battelli, anche lui appassionato di turismo e del mondo extra alberghiero, esperto di web marketing e comunicazione che, con un approccio creativo, innovativo, tecnologico e d’immagine da un valore aggiunto al progetto.

Sardinia Co-Hosting vuole essere il partner di fiducia dei proprietari (Host) di appartamenti, case vacanze e ville, che manifestano la volontà di voler mettere a reddito il proprio immobile ma che, per mancanza di tempo e/o competenze, non riescono a farlo in prima persona.

Allo stesso tempo Sardinia Co-Hosting vuole essere, punto di riferimento per l’ospite finale (Guest) con un’attività di assistenza a 360° per tutta la durate del soggiorno.

Il nostro sito è www.sardiniacohosting.it