Windows on Italy

Windows on Italy nasce a Firenze nel 1986 dalla visione di Leonardo Ferragamo, che per primo intuisce le potenzialità delle locazioni turistiche. Si sviluppa come agenzia immobiliare che intermedia e gestisce locazioni (di lungo e breve periodo) per conto dei proprietari di immobili, sia in Toscana che nelle principali città turistiche d’Italia.

Nel 2007 costituisce, insieme ad Halldis, un unico gruppo Windows on Europe S.p.A. che gestisce 1.600 immobili con un fatturato annuo di 26 milioni €.

Ad oggi Windows on Italy gestisce più di 200 selezionati appartamenti nel centro storico di Firenze e propone alla propria clientela 350 ville di lusso in Toscana e resto d’Italia. Offre ai proprietari di immobili una gestione completa senza problemi. Coccola i propri clienti (turisti o corporate) con un account dedicato: dalla scelta dell’immobile, al processo di prenotazione, al soggiorno, ai servizi, fino al loro rientro a casa. Moltissimi clienti ci inviano ottime recensioni, parecchi tornano abitualmente, ed in diversi approfittano della ns. formula WoI Destination Club: vendita di immobili arredati e gestiti per permettere ai proprietari di soggiornarvi in alcuni periodi ed ottenere al contempo un elevato reddito da locazione.