Best Holiday Home in Europe Award 2018/ PM Italia promuove il concorso aperto fino al 22 giugno 2018

AGGIORNAMENTO: Milano, 14 giugno 2018

Vuoi dare visibilità internazionale alle tue migliori strutture?

C’è tempo fino al 22 giugno per candidarsi e concorrere con le tue case di maggior pregio in una delle 14 categorie in gara (da “Best Winter Holiday Home” a “Best Holiday Home Beach House”; qui l’elenco completo) per aggiudicarti il prestigioso Best Holiday Home in Europe Award 2018 (www.holidayhomeaward.eu)!

Si tratta del premio promosso dalla EHHA (European Holiday Home Association) che ha riunito a partire dal 2013 i maggiori player a livello europeo del mercato del vacation rental e di cui Property Managers Italia fa parte, per valorizzare al massimo le proprietà di maggior pregio in grado di offrire “un’esperienza di vacanza unica e di alta qualità” (tra le nuove categorie in concorso per l’edizione 2018 “Best Winter Holiday Home“, “Best Romantic Escape Holiday Home” e “Best Nature Experience Holiday Home“).

Cliccando su questo link trovi il form da compilare per candidare la tua proprietà: dovrai indicarne il nome, un link al sito web tramite cui la proprietà può essere affittata, il tuo nome e le informazioni di contatto: alla voce “Company” oltre a quello della tua società indica tra parentesi il nome della nostra Associazionees. COMPANY: Windows on Italy member of Property Managers Italia (NDR. La competizione è riservata a tutti i membri di EHHA e alle associazioni di categoria all’interno dell’EHHA, quindi se vuoi concorrere e non sei ancora associato a Property Managers Italia fallo subito!).

Fondamentale una foto della struttura o delle strutture che vuoi candidare (formato jpeg e non più grande di 3 MB); ti viene chiesto inoltre di fornire un breve testo che spieghi perché la proprietà merita questo particolare riconoscimento. Se scegli di nominare la casa in più di una categoria (il massimo è tre), occorre fornire tre testi separati.

Una giuria di esperti seleziona un gruppo di finalisti tra le case nominate in ciascuna categoria, poi la votazione finale spetta ai rappresentanti di ciascun membro dell’EHHA (quindi anche noi come Property Managers Italia nella persona del nostro presidente Stefano Bettanin) ed i vincitori ed i finalisti verranno premiati a settembre nell’ambito di una grande manifestazione a Bruxelles e riceveranno inoltre un certificato che potrai utilizzare come utile leva nel tuo business marketing!

In bocca al lupo!

TURISMO/AFFITTI BREVI, PROPERTY MANAGERS ITALIA: DAL MINISTRO CENTINAIO DISPONIBILITÀ AD APRIRE UN TAVOLO DI LAVORO AGILE

TURISMO/AFFITTI BREVI, PROPERTY MANAGERS ITALIA: DAL MINISTRO CENTINAIO DISPONIBILITÀ AD APRIRE UN TAVOLO DI LAVORO…

Leggi altro

TURISMO, PROPERTY MANAGERS ITALIA AL MINISTRO CENTINAIO: ENTRO FINE 2018 VERSATI 31 MILIONI DI TASSE, LE LOCAZIONI BREVI SONO UNA RISORSA PER IL PAESE SE GESTITE DA PROFESSIONISTI

TURISMO, PROPERTY MANAGERS ITALIA AL MINISTRO CENTINAIO: ENTRO FINE 2018 VERSATI 31 MILIONI DI TASSE,…

Leggi altro