CHE SUCCESSO L’EVENTO FORMATIVO GRATUITO DI PM ITALIA A MILANO!

Milano, 1 febbraio 2019

Vogliamo condividere la soddisfazione per il successo dell’evento dal titolo “Property management e affitti brevi: vantaggi, opportunità e sviluppi per il turismo extra alberghiero” che abbiamo organizzato a Milano, in sinergia con le Istituzioni, per festeggiare i due anni di vita della nostra grande Associazione.

È stato un momento di confronto utile e prezioso anche per noi Soci Fondatori di Property Managers Italia, e con tutti gli imprenditori presenti abbiamo passato in rassegna luci ed ombre del nostro settore, delineando un’analisi e indicando una rotta che guiderà la nostra azione nei prossimi mesi.

Ci ha fatto enormemente piacere l’attenzione che il Ministro del TurismoGian Marco Centinaio ci ha dedicato inviandoci un messaggio (leggi qui il messaggio del Ministro Centinaio a Property Managers Italia nella versione integrale) pieno di contenuti importanti che siamo determinati e pronti a discutere con lui al tavolo di lavoro sullo short term. E grande è stata la soddisfazione di vedere partecipare attivamente spezzando apertamente una lancia per la nostra professione e soprattutto per l’attività che come Associazione Nazionale portiamo avanti da due anni da parte di due interlocutori autorevoli quali Roberta Guaineri, Assessore al Turismo del Comune di Milano (leggi qui il comunicato stampa che abbiamo diramato al termine dell’evento) che ha patrocinato l’evento, e Lara Magori, Assessore al Turismo della Regione Lombardia (leggi qui il comunicato stampa che abbiamo diramato al termine dell’evento).

Piena collaborazione con le Istituzioni, massima attenzione per la formazione di noi professionisti dell’ospitalità residenziale, lotta all’abusivismo e azioni per semplificare, sburocratizzare, armonizzare e innovare il settore in cui lavoriamo restano le direttrici lungo cui ci muoveremo nei prossimi mesi.
Un percorso impegnativo che affrontiamo con rinnovato entusiasmo e che siamo certi ci porterà a centrare nuovi importanti obiettivi se anche Tu continuerai a farci sentire il tuo supporto!

 

 

IMMOBILI: PROPERTY MANAGERS ITALIA, BENE RIFORMA AGENTI, FINE INCOMPATIBILITA’

Roma, 17 apr. (Adnkronos/Labitalia) “Accogliamo con soddisfazione la riforma europea della professione degli agenti immobiliari:…

Leggi altro

PASQUA: ENIT, PER TURISTI STRANIERI E’ ‘ITALIAMANIA’, BOOM DI PRENOTAZIONI

Milano, 17 aprile 2019 Sapevi che l’Italia si conferma la meta culturale per eccellenza nel…

Leggi altro