ENTRA IN PM ITALIA UN NUOVO SOCIO FONDATORE: FRANCESCO BERALDO, DI RENT-IT-VENICE

Milano, 13 settembre 2018

Da oggi la squadra di Property Managers Italia si arricchisce di nuove competenze e professionalità, quelle preziose di Francesco Beraldo che con la sua Rent-It-Venice (che ha fondato con il suo socio Massimo Michielan) entra in PM Italia come socio fondatore e dunque con un peso specifico importante!

Francesco è un imprenditore di lungo corso e praticamente da sempre opera nel settore immobiliare sia sviluppando innovazioni tecnologiche funzionali alla crescita del real estate sia occupandosi in prima persona della gestione e messa a reddito di un patrimonio di immobili di tutto rispetto su una piazza così difficile come quella di Venezia!

Ha ideato e realizzato Webinair Immobiliare, servizio di formazione online per gli agenti immobiliari, sviluppato sistemi gestionali all’avanguardia anche in collaborazione con Casa.it (REA Group) e tra le sue “imprese” più recenti ha creato, nel 2013 con il suo socio Massimo Michielan, Rent-it-Venice di cui è co-founder e responsabile commerciale.

Rent-it-Venice gestisce oltre 150 immobili selezionati e dedicati agli affitti turistici nella provincia di Venezia. Si occupa di tutte le fasi del business, dall’accoglienza alle pulizie fino alla gestione/manutenzione dell’intero alloggio passando naturalmente per il supporto all’Ospite a cui vengono fornite una serie di info pratiche per vivere al meglio la città (ristoranti, trasporti, guide turistiche ecc.).

E c’è di più: Francesco, sempre insieme al suo inseparabile socio Michielan, si prepara a lanciare a breve il brand RENT-IT-ITALY con l’obiettivo di espandere a livello nazionale il suo modello di business partendo da Mantova e Jesolo.

FRANCESCO BERALDO A DISPOSIZIONE DI CHI OPERA IN VENETO
Entrare a far parte di una squadra di professionisti affiatati come quelli di Property Managers Italia – fa sapere Francesco Beraldo – è per me motivo di grande soddisfazione. Ho deciso di diventare socio fondatore di PM Italia perchè mi riconosco appieno nei valori per cui l’Associazione si batte dal primo giorno, ovvero il contrasto all’abusivismo, vera piaga del settore in cui operiamo, e la messa in atto di una serie di azioni, a livello politico e strategico, per mettere davvero il turbo al mercato dello short term legale!
Sono a disposizione per confrontarmi e supportare tutti gli imprenditori della mia area che si affacciano a questo mercato e necessitano magari di un confronto con chi – come me – vi opera con successo già da un po’”.

IL BENVENUTO DEL PRESIDENTE NAZIONALE DI PROPERTY MANAGERS ITALIA AVV. STEFANO BETTANIN
Con grande piacere, quindi, diamo il benvenuto a Francesco nella nostra squadra, che si sta popolando ogni giorno di nuove figure, come nel suo caso, caratterizzate da una spiccata e comprovata professionalità in questo settore, quello del vacation rental, ormai nuovo volano tra immobiliare e turismo! Sono convinto che ci saranno diverse occasioni per divulgare ulteriormente i valori dell’Associazione e poter realizzare capillarmente anche in Veneto i progetti ambiziosi che PM Italia si è prefissata a livello nazionale!
Benvenuto nel team, Francesco!

ENTRA IN PM ITALIA UN NUOVO SOCIO FONDATORE: FRANCESCO BERALDO, DI RENT-IT-VENICE

Milano, 13 settembre 2018 Da oggi la squadra di Property Managers Italia si arricchisce di…

Leggi altro

LOCAZIONI BREVI, DIRITTO ALLA PROPRIETÀ PRIVATA E AL REDDITO: QUALCHE SPUNTO DI RIFLESSIONE PER SFATARE I LUOGHI COMUNI IN CIRCOLAZIONE

Milano, 05 settembre 2018 LOCAZIONI BREVI, DIRITTO ALLA PROPRIETÀ PRIVATA E AL REDDITO: QUALCHE SPUNTO…

Leggi altro