Ieri a Treviso con gli Associati di PM Italia – Veneto

Venezia, 13 giugno

Si è tenuto ieri a Treviso, presso la Villa Bornello, il primo incontro fra gli Associati veneti di Property Managers Italia, organizzato dal nostro Socio Fondatore e delegato per la regione Veneto Francesco Beraldo.

La riunione ha visto un primo momento di networking, pensato per conoscersi e per confrontarsi; alle 16.00 è intervenuto tramite conference call anche il Socio Fondatore e Segretario della nostra Associazione Vincenzo Cella, managing director di Halldis, con il quale è stata fatta una panoramica dei dialoghi politici che stiamo avendo a livello istituzionale.

Prossimi obiettivi
Sono stati definiti una serie di obiettivi per il futuro, fra cui quello di incontrarsi per fare un brainstorming sulle tematiche più attinenti al mondo dei property managers e crescere sempre di più come numero di Associati: come diciamo sempre, l’unione fa la forza, e insieme possiamo avere più peso nel partecipare ai tavoli politici, anche locali.

Un ringraziamento anche ai partecipanti, che hanno contribuito a rendere interessante e proficuo questo incontro.

Vuoi partecipare ad un incontro del genere nella tua città? Scrivi a [email protected] facendoci sapere la città di tuo interesse e se sei disponibile ad aiutarci ad organizzarlo: il nostro intento è proprio quello di conoscerci tutti, il networking è fondamentale!

Nuove norme anti-evasione per gli affitti brevi: cosa sono e come si adempiono

Giro di vite da parte del Fisco italiano contro l’evasione delle imposte sugli affitti brevi.…

Leggi altro

Crowdfunding immobiliare: la nuova frontiera dell’investimento

Negli ultimi due anni stiamo assistendo ad un vero e proprio boom degli investimenti in…

Leggi altro