Oggi a Roma con il nostri Stefano Bettanin e Pietro Abbati Marescotti, rispettivamente presidente e vice presidente nazionale di Property Managers Italia, abbiamo partecipato attivamente ai lavori del tavolo tecnico promosso dall’Agenzia delle Entrate per agevolare gli operatori del settore nell’applicazione delle novità introdotte in materia di locazioni brevi.
Al centro del confronto, che si è svolto in un clima positivo di collaborazione, il tema della FORMAZIONE che soggetti come Property Managers italia o la Fiaip sono pronti a fornire ai propri Associati.
In questa occasione abbiamo fatto emergere alcuni DUBBI INTERPRETATIVI che riguardano proprio il nuovo regime fiscale delle locazioni brevi e ottenuto rassicurazioni circa l’imminente diramazione di CIRCOLARI e disposizioni che chiariscano i punti da noi evidenziati per non lasciare adito ad errori.
Contnua la nostra battaglia per un’ospitalità residenziale legale in Italia! Pronti a fare la nostra parte e collaborare con le Istituzioni per SEMPLIFICARE e agevolare il lavoro di chi opera nel settore extra-alberghiero nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Nella foto: nella foto Stefano Bettanin (sulla destra) e Pietro Abbati Marescotti rispettivamente presidente e vice presidente di Property Managers Italia.