PERCHÈ CONVIENE FAR PARTE DI PROPERTY MANAGERS ITALIA?

Milano, 8 marzo 2019

L’unione fa la forza, lo abbiamo sempre detto, e come Associazione nazionale di categoria siamo nati proprio per dare voce e rappresentare i professionisti dell’ospitalità residenziale legale.

Da due anni ci battiamo per un mercato del vacation rental davvero concorrenziale, in cui tutti i player si misurino ad armi pari e ci confrontiamo continuamente con le Istituzioni centrali e locali chiedendo armonizzazione delle normative esistenti (basta con questa dannosa difformità tra nazionale, regionale e comunale!), semplificazione di tutte le procedure burocratiche e degli adempimenti che la legge prevede e digitalizzazione, perchè siamo convinti che la nostra sia la professione del presente ma anche del futuro e che l’innovazione ne sia parte integrante.

Siamo imprenditori come Voi e ogni giorno investiamo pro bono il nostro tempo e la nostra professionalità per dare sempre più forza a Property Managers Italia: a disposizione dei nostri Associati dodici consulenze gratuite con i top player del settore su temi come la contrattualistica, la fiscalità, la pianificazione (come si fa correttamente un business plan?), il revenue, l’home staging, il marketing e la comunicazione, il rapporto con gli agenti immobiliari e tanti altri argomento caldi che sono il sale del nostro lavoro.

Teniamo costantemente aggiornati i nostri Associati con news in tempo reale sulle tendenze del mercato e sulle novità legislative, e condividiamo con loro tante occasioni di partecipare ad eventi di settore con un codice sconto riservato a noi di PM Italia!

Ad eventi formativi organizzati direttamente da noi, come quello di Milano raccontato in questo bellissimo video, i nostri Associati e Sostenitori entrano gratis!!!

È anche per tutti questi motivi che far parte di Property Managers Italia conviene! E tutti gli altri scoprili direttamente: se ancora non l’hai fatto metti il turbo alla tua attività ed entra a far parte della grande squadra di Property Managers Italia, iscriviti ora!

NEWS. DL Crescita approvato in Senato

Milano, 28 giugno 2019 E’ stato approvato ieri in Senato il Decreto Crescita (DL 34/2019), che…

Leggi altro

Le consulenze di PM Italia per gli Associati: la consulenza strategica e il marketing turistico

Milano, 27 giugno 2019 Abbiamo individuato 12 ambiti di consulenza differenti per dare a tutti…

Leggi altro