AUGURI DI BUON NATALE E..UNA PICCOLA SORPRESA!

Cari  colleghi,

volevamo ringraziarvi per la fiducia che in tutti questi anni ci avete dato, abbiamo raggiunto insieme qualcosa di impossibile. Grazie all’ impegno profuso da tutti noi siamo riusciti a far conoscere, su larga scala, la realtà del turismo innovativo e la nuova figura professionale del Property Manager da noi rappresentata.

Anche il 2019 è stato intenso e pieno di soddisfazioni.

Abbiamo avuto l’opportunità di incontrarci e parlare in molte città italiane, affrontando le problematiche da risolvere e tracciando i sentieri da battere in futuro per migliorare e svilupparci sempre di più come categoria professionale.

Tutto questo è stato possibile solo grazie a voi, alla vostra disponibilità di condividere esperienze e modelli di impresa.

Ma la strada da percorrere è ancora lunga e ci aspetta un 2020 ricco di occasioni di crescita: c’è ancora tanto da fare!

Per questo motivo PMI ha organizzato dei “Corsi di Alta Formazione per Property Managers”. Si tratta di Short Courses della durata di 3 giorni. molto intensivi con macro aree dedicate alla nostra professione.

Saranno distribuiti in diverse regioni d’Italia durante il 2020 e rappresenteranno un’imperdibile occasione di crescita professionale che può davvero aiutarvi a fare la differenza distinguendovi, per preparazione e merito.

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione e la t-shirt di PMI!

I posti sono limitati quindi qualora foste  interessati  Vi invitiamo a contattarci su [email protected]propertymanagersitalia.it per avere maggiori informazioni, location e modalità. Sarà data la priorità ai soci per i corsi e ovviamente sarà gratuito per chi sarà in regola con la quota dell’anno 2020.

Specificate  nell’oggetto dell’e-mail “CORSO DI ALTA FORMAZIONE” e comunicateci al suo interno i vostri dati anagrafici (nome, cognome, recapito telefonico).

È inoltre in programma l’organizzazione di altri eventi – incontri e forum – che saranno incentrati sul far conoscere la professione di property manager ad un pubblico sempre più vasto, per continuare a far crescere il nostro settore lavorativo di riferimento, segnala la tua città.

Per ogni altro dubbio o richiesta di chiarimenti, rimaniamo come sempre a vostra disposizione e nell’occasione

 

Vi Auguriamo un Felicissimo Natale e Buon Anno!

 

A presto,

Alessandra, Danilo, Davide, Marco, Nicola, Stefano,Vincenzo

AUGURI DI BUON NATALE E..UNA PICCOLA SORPRESA!

Cari  colleghi, volevamo ringraziarvi per la fiducia che in tutti questi anni ci avete dato, abbiamo…

Leggi altro

NO ALL’AUMENTO DELL’IMPOSTA DI SOGGIORNO: “DIVENTA INCENTIVO ALL’ABUSIVISMO”

L’Associazione Property Managers Italia, che rappresenta in Italia gli operatori dell’ospitalità residenziale legale, contesta con…

Leggi altro