Property Managers Italia | Airbnb e i suoi fratelli

Airbnb e i suoi fratelli: la ricettività ai tempi di internet

Oggi: Venerdì 10 Febbraio alle 15.30 alla CNA di Ravenna, Stefano Bettanin presidente dell’Associazione Property Managers Italia parlerà di “ricettivo diffuso” e di come ciò ha cambiato le destinazioni e le città.

Ecco il programma:

Dopo l’apertura, affidata a Nevio Salimbeni, responsabile CNA Commercio e Turismo di Ravenna, si succederanno due panel che entreranno più nel dettaglio dell’argomento.

Nel primo panel si parlerà di “ricettivo diffuso” e di come ciò ha cambiato le destinazioni e le città; a questo primo momento di confronto parteciperanno Alessandro Tommasi, responsabile Relazioni Istituzionali di AirBnB Italia, Andrea Corsini, assessore al Turismo Regione Emilia-Romagna, Elisa Muratori, responsabile Commercio e Turismo CNA Emilia-Romagna, e Stefano Bettanin, presidente Associazione Property Managers Italia.

Il secondo panel si concentrerà sulle prospettive future del turismo nella città di Ravenna, che analizzeremo grazie agli interventi di Michele de Pascale, Sindaco di Ravenna, Vincenzo Cella, amministratore delegato di Halldis srl, Laura Sillato, albergatrice di Marina di Ravenna, e Massimo Mazzavillani, direttore CNA Ravenna.

Fonte: CNA Ravenna

Property Managers: tempo fino al 10 dicembre per le ritenute 2019

Sergio Lombardi – Esperto Fiscale Associazione Property Managers Si avvicina il termine di presentazione del…

Leggi altro

LEGGE DI BILANCIO DA 38 MILIARDI: AFFITTI BREVI, SOPRA LE 4 CASE SI DIVENTA IMPRESA

Da quanto emerso dai più autorevoli organi di informazione, la Legge di Bilancio per il…

Leggi altro