Far parte di Property Managers Italia conviene: la formazione prima di tutto

Milano, 22 novembre 2018

Eravamo in tanti ieri sera a Firenze per l’evento di formazione che hanno organizzato i nostri Soci Fondatori della Regione Toscana Alessandra Signori, Nicola Pardini e Danilo Beltrante e a cui ha partecipato anche il presidente di Property Managers Italia Stefano Bettanin.

Grande interesse soprattutto quando abbiamo toccato temi di stretta attualità come gli adempimenti fiscali obbligatori o la riscossione dell’imposta di soggiorno.

Molto apprezzato anche l’intervento dei nostri amici di Yougenio che hanno spiegato tutti i vantaggi che dedicano agli Associati di PM Italia, così come i focus con commercialisti e tributaristi.

Successo anche per il corso di Alta Formazione gratuito che stiamo organizzando con il supporto dell’Agenzia di Formazione Qualitas, grazie ai finanziamenti messi a disposizione dalla Regione Toscana per i residenti o domiciliati in Toscana! Il finanziamento (voucher formativo) copre il 100% del costo del corso, escluso IVA, e va fatta richiesta entro il 30 novembre.

Ti piacerebbe che il prossimo evento aperitivo si svolgesse nella tua Città? Segnalaci il tuo interesse scrivendo a [email protected] e noi ci attiveremo subito (numero minimo venti partecipanti)!

Ecco il contratto-tipo per gli affitti brevi: l’inizio di una nuova era

Buongiorno amici property manager, c’è un interessante novità! La Camera di Commercio di Milano ha…

Leggi altro

La nuova frontiera del Rent to Rent

Quanti sono gli immobili sfitti che, oltre a non garantire nessun tipo di reddito ai…

Leggi altro