Far parte di Property Managers Italia conviene: la formazione prima di tutto

Milano, 22 novembre 2018

Eravamo in tanti ieri sera a Firenze per l’evento di formazione che hanno organizzato i nostri Soci Fondatori della Regione Toscana Alessandra Signori, Nicola Pardini e Danilo Beltrante e a cui ha partecipato anche il presidente di Property Managers Italia Stefano Bettanin.

Grande interesse soprattutto quando abbiamo toccato temi di stretta attualità come gli adempimenti fiscali obbligatori o la riscossione dell’imposta di soggiorno.

Molto apprezzato anche l’intervento dei nostri amici di Yougenio che hanno spiegato tutti i vantaggi che dedicano agli Associati di PM Italia, così come i focus con commercialisti e tributaristi.

Successo anche per il corso di Alta Formazione gratuito che stiamo organizzando con il supporto dell’Agenzia di Formazione Qualitas, grazie ai finanziamenti messi a disposizione dalla Regione Toscana per i residenti o domiciliati in Toscana! Il finanziamento (voucher formativo) copre il 100% del costo del corso, escluso IVA, e va fatta richiesta entro il 30 novembre.

Ti piacerebbe che il prossimo evento aperitivo si svolgesse nella tua Città? Segnalaci il tuo interesse scrivendo a [email protected] e noi ci attiveremo subito (numero minimo venti partecipanti)!

Mercato immobiliare: zone al top e prezzi d’acquisto in alcune città d’Italia

Buongiorno property manager e bentornati sulla nostra pagina! Oggi parleremo degli investimenti per l’acquisto di…

Leggi altro

Affitti brevi: soglia di tre immobili per non essere considerati impresa

Una clamorosa voce si è diffusa negli scorsi giorni, confermata da un’intervista rilasciata a “La…

Leggi altro