Le consulenze di PM Italia per gli Associati: la consulenza legale e la consulenza sulla tecnologia

Milano, 18 giugno 2019

Abbiamo individuato 12 ambiti di consulenza differenti per dare a tutti i nostri Associati il miglior supporto possibile, andando a toccare la moltitudine di aspetti che interessano la professione del property manager.

Gli Associati di Property Managers Italia hanno a disposizione una consulenza gratuita per ognuno di questi ambiti, per un totale quindi di 12 consulenze gratuite differenti, personalizzate sulla propria attività e tenute dai nostri Soci Fondatori e staff!

QUALCHE ESEMPIO?

CONSULENZA LEGALE E CONTRATTUALISTICA: Con il nostro Presidente Stefano Bettanin, avvocato e CEO di Rentopolis, e con il suo staff, potrai approfondire tutte le problematiche di natura legale con cui devi confrontarti nell’attività quotidiana. Clicca qui per maggiori informazioni.

STRATEGIE PER L’USO DELLA TECNOLOGIA NEL MONDO DEL VACATION RENTAL: Scopri in che modo utilizzare la tecnologia può fornirti un supporto fondamentale nel lavoro del property manager, con l’ingegnere Pietro Abbati Marescotti, CEO di Do You BnB? e nostro Vice PresidenteClicca qui per maggiori informazioni.

 

Vuoi sapere quali sono gli altri ambiti di consulenza? Li trovi qui.

Property Managers: tempo fino al 10 dicembre per le ritenute 2019

Sergio Lombardi – Esperto Fiscale Associazione Property Managers Si avvicina il termine di presentazione del…

Leggi altro

LEGGE DI BILANCIO DA 38 MILIARDI: AFFITTI BREVI, SOPRA LE 4 CASE SI DIVENTA IMPRESA

Da quanto emerso dai più autorevoli organi di informazione, la Legge di Bilancio per il…

Leggi altro