Properly

Properly: la certezza di ripartire con protocolli precisi e sicuri

Quello che Properly propone, è una visione illuminata di come sarà possibile riaprire in sicurezza per ritornare a una normalità progressiva.

La lotta contro il coronavirus è lungi dall’essere terminata e, fino a che non sarà trovato un vaccino, sarà necessario mettere in atto molte precauzioni. In vista della tanto attesa fase 2 e della graduale ripresa delle attività, è estremamente importante fare grande attenzione alle regole igieniche. Sarà tuttavia inevitabile procedere verso una normalizzazione della nostra vita.

Con la riapertura delle attività lavorative si avrà la necessità di fornire alloggi a quanti, per lavoro e vacanza, saranno costretti a spostarsi. Aumenterà il fabbisogno di ambienti accoglienti e adeguatamente igienizzati che possano ospitare viaggiatori. Con l’auspicabile riapertura di alberghi, case vacanza e B&B, ci sarà la necessità di protocolli di pulizia e disinfezione sicuri e verificabili.

Properly, azienda che si occupa a tutto tondo della gestione di case vacanze, ha messo a punto un protocollo mirato alla corretta disinfezione degli appartamenti. Le parole chiave sono attenzione e professionalità. Un team di professionisti esperti, sulla base dei nuovi protocolli di igienizzazione, si occupa di tutto fornendo una garanzia di igiene profonda.

Properly offre una disinfezione attenta e sicura di ogni ambiente al fine di rendere il soggiorno privo di qualsiasi rischio

Gli addetti alla pulizia e all’igienizzazione entrano nell’appartamento e procedono in maniera sistematica, al lavaggio di ogni superficie e di ogni angolo. Dai pavimenti alle maniglie delle porte, dai telecomandi fino a tutti gli elettrodomestici, ogni angolo della casa viene prima lavato e successivamente igienizzato. Per l’igienizzazione si utilizzano soluzioni alcoliche al 70%, così come indicato dalle linee guida dell’OMS.

Tutti i tessuti dell’appartamento vengono disinfettati con l’utilizzo di spray appositi e tutte le suppellettili vengono lavate in lavastoviglie prima di essere rimesse al posto. Ogni armadio, internamente, viene vuotato ed igienizzato prima di essere nuovamente riempito con materiali sterilizzati.

Il valore aggiunto di Properly è, inoltre, la tracciabilità del lavoro. Gli operatori entrano negli appartamenti documentando data, ora e tipologia dell’intervento.

Un lavoro minuzioso e preciso per garantire il massimo della sicurezza, che al momento non è assolutamente prescindere.

Tuttavia, questi protocolli dovrebbero se non del tutto almeno in parte, restare permanenti anche dopo questa emergenza, perché la salute va tutelata sempre!

Strutture ricettive e locazioni brevi, cosa fare

Strutture ricettive e locazioni brevi, cosa fare

Nel documento del 25 maggio della conferenza delle regioni e delle province autonome sono riportate…

Leggi altro
Stimolo di rilancio turistico con la #Vacanzaprotetta

Stimolo di rilancio turistico con la #Vacanzaprotetta

In queste ultime settimane c’è stato un gran fermento e voglia di riavviare i motori…

Leggi altro