Save the date: 10 Ottobre. Tecnologia e ospitalità: il connubio vincente per gli affitti brevi

Si terrà giovedì 10 ottobre a Rimini nel corso di TTG Travel Experience la tavola rotonda “Tecnologia e ospitalità: il connubio vincente per gli affitti brevi“. L’incontro verterà sul ruolo della tecnologia per lo sviluppo e la gestione ottimale delle strutture ricettive e, in particolare, su come un suo uso consapevole semplifica la vita di proprietari e gestori di case vacanze, B&B e Hotel.

Il tema è di estrema attualità. Da recenti studi è emerso che la percezione degli ospiti riguardo alle strutture in cui soggiornano è fortemente influenzata dalle soluzioni tecnologiche adottate dalle stesse: le reputano elementi imprescindibili della loro esperienza di viaggio e chiedono che i gestori continuino ad investire il tal senso.

Per questo motivo la discussione muoverà da due domande fondamentali:

Qual è il ruolo delle nuove tecnologie durante il soggiorno degli ospiti?
Come può una struttura ricettiva migliorare le proprie performance economiche e reputazionali ottimizzando i propri investimenti?

Le risposte ci saranno fornite da tre speaker d’eccezione: stiamo parlando di Gualberto Scaletta (Country Manager Italy di HomeAway), Flavio Veccaro (Sales&Marketing Manager di Vikey) e Stefano Bettanin, presidente dell’associazione Property Managers Italia nonché CEO&Founder di Rentopolis. A completare il quadro, nelle vesti di moderatore ci sarà Domenico Palladino, giornalista di travel technology e autore di “Digital Marketing Extra Alberghiero” edito da Hoepli.

Per iscriversi all’evento è possibile registrarsi su Eventbrite a questo link

Property Managers: tempo fino al 10 dicembre per le ritenute 2019

Sergio Lombardi – Esperto Fiscale Associazione Property Managers Si avvicina il termine di presentazione del…

Leggi altro

LEGGE DI BILANCIO DA 38 MILIARDI: AFFITTI BREVI, SOPRA LE 4 CASE SI DIVENTA IMPRESA

Da quanto emerso dai più autorevoli organi di informazione, la Legge di Bilancio per il…

Leggi altro