Save the date: 10 Ottobre. Tecnologia e ospitalità: il connubio vincente per gli affitti brevi

Si terrà giovedì 10 ottobre a Rimini nel corso di TTG Travel Experience la tavola rotonda “Tecnologia e ospitalità: il connubio vincente per gli affitti brevi“. L’incontro verterà sul ruolo della tecnologia per lo sviluppo e la gestione ottimale delle strutture ricettive e, in particolare, su come un suo uso consapevole semplifica la vita di proprietari e gestori di case vacanze, B&B e Hotel.

Il tema è di estrema attualità. Da recenti studi è emerso che la percezione degli ospiti riguardo alle strutture in cui soggiornano è fortemente influenzata dalle soluzioni tecnologiche adottate dalle stesse: le reputano elementi imprescindibili della loro esperienza di viaggio e chiedono che i gestori continuino ad investire il tal senso.

Per questo motivo la discussione muoverà da due domande fondamentali:

Qual è il ruolo delle nuove tecnologie durante il soggiorno degli ospiti?
Come può una struttura ricettiva migliorare le proprie performance economiche e reputazionali ottimizzando i propri investimenti?

Le risposte ci saranno fornite da tre speaker d’eccezione: stiamo parlando di Gualberto Scaletta (Country Manager Italy di HomeAway), Flavio Veccaro (Sales&Marketing Manager di Vikey) e Stefano Bettanin, presidente dell’associazione Property Managers Italia nonché CEO&Founder di Rentopolis. A completare il quadro, nelle vesti di moderatore ci sarà Domenico Palladino, giornalista di travel technology e autore di “Digital Marketing Extra Alberghiero” edito da Hoepli.

Per iscriversi all’evento è possibile registrarsi su Eventbrite a questo link

Ecco il contratto-tipo per gli affitti brevi: l’inizio di una nuova era

Buongiorno amici property manager, c’è un interessante novità! La Camera di Commercio di Milano ha…

Leggi altro

La nuova frontiera del Rent to Rent

Quanti sono gli immobili sfitti che, oltre a non garantire nessun tipo di reddito ai…

Leggi altro