Sei un property manager o vuoi diventarlo? Possiamo aiutarti!

Sei un property manager o vuoi diventarlo?

Beh, in tal caso, c’è una cosa che devi sapere: da solo probabilmente non ce la farai.

Property Managers Italia nasce per far fronte a questa situazione e consentirti di realizzare il tuo sogno: far decollare il tuo business!

La strada che abbiamo tracciato per raggiungere questo obiettivo è chiara: unire l’azione di tutti i professionisti del settore, creando una sinergia inarrestabile.

Il motivo? Semplice… Nel nostro campo professionale – così come in ogni altro – “l’unione fa la forza”! Al contrario, agire da lupi solitari rappresenta un rischio imprenditoriale grandissimo oltre che la maggiore causa alla base dell’arretratezza del nostro settore.

In primis, perché determina la mancanza di dialogo con le istituzioni. Infatti, la ricettività turistica extra alberghiera è diventata negli ultimi anni, grazie anche a portali come Airbnb, HomeAway e TripAdvisor, una delle colonne portanti – se non LA colonna portante – del turismo nazionale: questa crescita non è stata accompagnata da un adeguato supporto normativo e, al contrario, è stata spesso osteggiata dai legislatori attraverso norme via via più restrittive, incoerenti ed ambigue, soprattutto in ambito fiscale.

Noi non ci stiamo. E per questo motivo ci siamo proposti di essere il punto di riferimento di chi opera legalmente ed onestamente.

Ma il nostro impegno non si esaurisce qui.

Infatti, ci preoccupiamo di far crescere il tuo giro d’affari attraverso lo sviluppo dei tre fattori aurei dell’impresa virtuosa: l’aggiornamento, la formazione e le convenzioni.

L’aggiornamento si esprime attraverso l’attenta spiegazione di ogni cambio normativo e di mercato. Analizziamo tutte le situazioni riguardanti il nostro settore sia da un punto di vista legale che produttivo, consentendo ai nostri associati di essere sempre “sul pezzo”.

Un altro aspetto legato all’aggiornamento è quello degli incontri ed aperitivi con gli altri professionisti che organizziamo in tutta Italia creando l’opportunità per conoscerci, per scambiarci idee, buone pratiche, impressioni, news e molto altro: il networking è alla radice di ogni impresa di successo.

… Ed arriviamo al terzo ed ultimo fattore, quello delle convenzioni: Property Managers Italia, infatti, si occupa di fornirti un gran numero di convenzioni relative ad eventi di settore, consulenza legale, consulenza fiscale e consulenza imprenditoriale.

In definitiva, la nostra mission è quella di compattare tutti i rappresentanti del nostro settore di riferimento, fornendogli quanti più vantaggi economici e salvaguardie possibili, al fine di raggiungere un sistema normativo che tuteli noi e lo sviluppo turistico del nostro Paese.

Per riuscirci, conosciamo un solo modo: “Uno per tutti, tutti per uno”!

Compila anche tu il form per entrare a far parte della nostra associazione: lo trovi a questo link: http://bit.ly/Associati_PropertyManagerItalia.

Non perdere altro tempo, unisciti a noi!

Insert text here

Ecco il contratto-tipo per gli affitti brevi: l’inizio di una nuova era

Buongiorno amici property manager, c’è un interessante novità! La Camera di Commercio di Milano ha…

Leggi altro

La nuova frontiera del Rent to Rent

Quanti sono gli immobili sfitti che, oltre a non garantire nessun tipo di reddito ai…

Leggi altro