PMI e Airbnb a supporto di medici e infermieri

Un passo insieme per il futuro: PMI e Airbnb a supporto di medici e infermieri

Ce lo ripetiamo ormai da giorni; “Andrà tutto bene”! Noi ne siamo convinti, ma vogliamo fare anche qualcosa per aiutare quanti stanno facendo tanto per noi. Ci rivolgiamo a medici e infermieri, che ormai da settimane stanno combattendo una battaglia storica che lascerà il segno. Tutti noi siamo consapevoli che questa situazione d’emergenza sanitaria del Corona Virus, possiamo vincerla, ma per fare bene e presto dobbiamo fare tutti la nostra parte.

Noi di Property Managers Italia insieme ad Airbnb, abbiamo avviato un’iniziativa a supporto di quei medici e infermieri che stanno facendo tanto per noi! Il nostro ambizioso quanto auspicabile obiettivo, è quello di reperire migliaia di appartamenti da mettere a disposizione dei sanitari in prima linea. Tutto il personale medico-sanitario impegnato in questa battaglia che nessuno avrebbe voluto combattere, sta facendo tanto per noi. Diamo loro un segnale di vicinanza e aiuto!

Un gesto concreto per l’Italia

In questo momento si stanno reclutando da più parti del paese medici e infermieri, i quali hanno bisogno di case e appartamenti dove stare dopo i loro estenuanti turni di lavoro. Per tanto, mettere loro a disposizione una casa vuol dire supportarli dando un contributo concreto ma soprattutto mostrare gratitudine e stima.

Facciamo tutti la nostra parte quindi, diamo una mano! Invitiamo dunque i Property Managers a aderire attivamente a questa importante iniziativa. Questo è il momento di fare del nostro meglio, restiamo a casa certamente, ma se possiamo diamo anche una mano per superare questa situazione difficile. Prima ne usciamo, minore sarà l’impatto economico per il nostro paese e il mondo intero. E torneremo alla nostra normalità e vita!

Facciamo questo passo insieme per il futuro

Mettere a disposizione gli appartamenti per medici e infermieri, è un gesto di grande generosità e aiuto per la soluzione di questa emergenza. Contatta i nostri recapiti e aderisci a questa iniziativa eccezionale, partecipa insieme a noi per vincere questa battaglia.

RESTIAMO UNITI E ANDRA’ TUTTO BENE!

Contatta il nostro Ufficio Stampa, leggi il Comunicato.

Strutture ricettive e locazioni brevi, cosa fare

Strutture ricettive e locazioni brevi, cosa fare

Nel documento del 25 maggio della conferenza delle regioni e delle province autonome sono riportate…

Leggi altro
Stimolo di rilancio turistico con la #Vacanzaprotetta

Stimolo di rilancio turistico con la #Vacanzaprotetta

In queste ultime settimane c’è stato un gran fermento e voglia di riavviare i motori…

Leggi altro